Riolo Terme in fiore - 4° Edizione

15.04.2022 - 30.06.2022

"Riolo Terme in fiore :concorso balconi fioriti"

Riolo Terme in fiore - 4° Edizione

La 4^ edizione di FioRiolo concorso balconi fioriti

Dal 18 aprile al 30 giugno 2019

L’iniziativa è patrocinata dall’ Amministrazione Comunale in collaborazione con la Pro loco cittàL’iniziativa è patrocinata dall’ Amministrazione Comunale in collaborazione con la Pro loco cittàdi Riolo Terme, il gruppo Alberghi e Terme di Riolo e l’Antico Borgo Caterina Sforza di RioloTerme, ideato per promuovere ed ampliare la cultura del verde.

La manifestazione intende premiare coloro che arredano giardini, balconi, davanzali, terrazzi,La manifestazione intende premiare coloro che arredano giardini, balconi, davanzali, terrazzi,vetrine e orti , con piante e fiori. La partecipazione è gratuita.

Il concorso è diviso in due categorie:

Categoria A: balconi, davanzali, terrazzi, giardini

Categoria B: Vetrine fiorite

Il 1° classificato di ogni categoria riceverà in premio bonus floreale e l’attestato di premiazione

Il 2° classificato di ogni categoria riceverà in premio un omaggio floreale e l’attestato di premiazione

Il 3° classificato di ogni categoria riceverà in premio un omaggio floreale e l’attestato di premiazione

La partecipazione è gratuita.

Info e Regolamento disponibile da:

Sito comune

facebook Comune Riolo Terme