Proloco di Riolo

La storia della ProLoco di Riolo prende il via in una ormai lontana giornata di 25 anni fa, quado un gruppo di volenterose e senza dubbio coraggiose persone, decisero di unirsi per cercare di costruire insieme qualcosa di importante per il paese. Partendo quasi dal nulla hanno costruito molto di ciò che ora contraddistingue la nostra cittadina, non senza sacrifici, anche personali. Da quel giorno, molte cose sono state fatte e molti eventi sono nati; come in ogni fatto della vita ci sono stati momenti di allegria ed altri di riflessione ma non manca mai la volontà di perseguire con il cammino intrapreso.

Questi momenti ci hanno legato agli abitanti di Riolo ed alle altre associoazioni presenti sul territorio, la cui collaborazione ha reso, e rende tuttora, possibile l'ideazione e la realizzazione di molte delle nostre iniziative.

Cerchiamo di migliorare costantemente per l'associazione che si è trovata alle prese con un rinnovamento quasi integrale del Consiglio, evento mai accaduto nella nostra lunga storia, perciò quanto mai importante.

Cerchiamo di migliorare costantemente, per noi stessi, in quanto individui, ma soprattutto per lo scopo dell'assocaizione stessa. L'innovazione deve essere continua, non deve mai fermarsi, perchè è proprio l'innovazione che permette la continuità e l'esistenza della Pro Loco. La lunga storia di questa associazione, e i suoi grandi successi, ci riempiono di orgoglio e di volontà di continuare a guidare questa associazione con tanta forza di volontà, guardando sempre un po' più lontano, per il bene de nostro paese.