Fioriolo

11.05.2019 06:00 - 30.06.2019 07:00

Prima edizione del concorso "FioRiolo"

Riolo Terme in fiore - 1° Edizione

Parte la 1^ edizione di FioRiolo concorso balconi fioriti

Dal 18 aprile al 30 giugno 2019

Il comune di Riolo Terme organizza in collaborazione con la Pro loco il gruppo alberghi e le Terme di Riolo e l’antico Borgo di Riolo Terme la prima edizione del concorso “FloRiolo”, ideato per promuovere ed ampliare la cultura del verde.

Verranno premiati coloro che maggiormente si sono distingueranno nell’abbellire balconi, davanzali, terrazzi, vetrine e giardini privati con fiori e piante per far risaltare la bellezza delle composizioni floreali esposte.

Il concorso è diviso in due categorie:

Categoria A: balconi, davanzali e terrazzi

Categoria B: Vetrine fiorite e Orti

La partecipazione è gratuita.

Il regolamento, i moduli per la partecipazione sono disponibili presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Riolo Terme o scaricabili qui di seguito ulteriori info:

www.rioloterme-proloco.it

facebook Pro loco Riolo Terme