Fioriolo

11.05.2019 06:00 - 30.06.2019 07:00

Seconda edizione del concorso "FioRiolo"

Riolo Terme in fiore - 2° Edizione

immagine

Dal 13 maggio al 30 giugno 2020 : seconda edizione dell'iniziativa "FioRiolo: concorso balconi fioriti"

Il Comune di Riolo Terme, in collaborazione con la Pro Loco di Riolo Terme, il gruppo Alberghi e le Terme di Riolo e l’Antico Borgo di Riolo Terme, al fine di rendere  sempre più accogliente la città di Riolo Terme, organizza la seconda edizione dell'iniziativa “FioRiolo: concorso balconi fioriti”, ideato per promuovere ed ampliare la cultura del verde valorizzando con piante e fiori balconi, davanzali, terrazzi, vetrine e particolari architettonici visibili dalla strada.

La partecipazione al concorso è totalmente gratuita e aperta a tutti i residenti, operatori commerciali, associazioni, i gruppi creati per l’occasione che a Riolo Terme dispongono di un balcone, davanzale, terrazzo, vetrina o giardino privato fronte strada di qualsiasi genere e dimensione.

Verranno premiati coloro che maggiormente si siano distinti nell'abbellire balconi, davanzali, terrazzi, vetrine e giardini privati con fiori e piante per far risaltare la bellezza delle composizioni floreali esposte.

Il concorso è diviso in due categorie:

Categoria A: balconi, davanzali e terrazzi e giardini privati.

Categoria B: Vetrine, aiuole e fioriere, spazi pubblici.

Tutti coloro che intendono partecipare alla manifestazione devono compilare il modulo di iscrizione scaricabile:

Il modulo di iscrizione può essere inoltrato:

1- per via telematica all’indirizzo P.E.C. del Comune: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto “FioRiolo: concorso balconi fioriti” – 2^ edizione 2020;

2- tramite servizio postale o consegnandolo a mano in busta chiusa con oggetto “FioRiolo: concorso balconi fioriti” – 2^ edizione 2020 alla Segreteria del Comune di Riolo Terme – Via Aldo Moro, 2 – 48025 Riolo Terme (RA) - tel. 0546/77499.

Il modulo di iscrizione, completo in ogni parte, dovrà essere corredato di:

• una/due immagini fotografiche digitalizzate formato JPG ad alta risoluzione o altro formato dell’allestimento/riqualificazione floreale con indicazione del nome, cognome, indirizzo e numero telefonico.
  • se inviate tramite servizio postale o consegnate a mano, le immagini fotografiche cartacee, dovranno recare sul retro: nome, cognome, indirizzo e numero telefonico