Riolo Terme in fiore - 6° Edizione

Data
15.04.2024 - 30.06.2024

Descrizione

"Riolo Terme in fiore :concorso balconi fioriti"

Riolo Terme in fiore - 6° Edizione

 

balconi in fiore medium
 
 

La 6^ edizione di FioRiolo concorso balconi fioriti

 

Anche quest'anno il Dott. Agr. Lorenzo Cammelli, con il Patricinio del Comune di Riolo Terme, al fine di rendere  sempre più accogliente la città di Riolo Terme, ha organizzato la sesta edizione dell'iniziativa “Riolo in fiore: concorso balconi fioriti”, ideata per promuovere ed ampliare la cultura del verde valorizzando con piante e fiori balconi, davanzali, terrazzi, vetrine e particolari architettonici visibili dalla strada.

La partecipazione al concorso è totalmente gratuita e aperta a tutti i residenti, operatori commerciali, associazioni, gruppi creati per l’occasione che a Riolo Terme dispongano di un balcone, davanzale, terrazzo, vetrina o giardino privato fronte strada di qualsiasi genere e dimensione.

Verranno premiati coloro che maggiormente si siano distinti nell'abbellire balconi, davanzali, terrazzi, vetrine e giardini privati con fiori e piante per far risaltare la bellezza delle composizioni floreali esposte.

Il concorso è diviso in due categorie:

Categoria A: balconi, davanzali e terrazzi e giardini privati.

Categoria B: Vetrine, aiuole e fioriere, spazi pubblici.

Tutti coloro che intendono partecipare alla manifestazione dovranno compilare il modulo di iscrizione e consegnarlo via e-mail o in formato cartaceo agli indirizzi indicati nel Regolamento del concorso.

Il modulo di iscrizione, completo in ogni parte, dovrà essere corredato di una/due immagini fotografiche digitalizzate formato JPG o altro formato ad alta risoluzione dell’allestimento/riqualificazione floreale  e, se consegnate in formato cartaceo,  dovranno riportare sul retro l'indicazione del nome, cognome, indirizzo e numero telefonico del partecipante.

 

Per ulteriori informazioni:

Info e Regolamento disponibile su:

Sito comune

facebook Comune Riolo Terme

 

 

 

 

Commenti